X1/9
indice > raduni > raduno X1/9 di Rieti (27 marzo 2011)



Domenica 27 marzo 2011 si terrà il raduno X1/9 "Rieti e le terre della Sabina" (Lazio). Invitati tutti i modelli di X1/9 FIAT BERTONE, raduno aperto anche a altre vetture di interesse storico o collezionistico.

Programma:
Ore 9,30: accoglienza a Rieti in Piazza Vittorio Emanuele dove svolgeremo le procedure d' iscrizione, il pagamento della quota di partecipazione e la consegna del passi.
Ore 10,30: visita guidata al centro storico di Rieti, con visione del ponte Romano, Rieti sotterranea, monumento alla Lira, visita alla Cattedrale e alla Cripta; ci accompagnerà una guida che ci spiegherà il percorso e i suoi particolari.
Ore 12,15 circa: partenza per Montopoli di Sabina verso il ristorante. Un percorso guidato da non perdere. Attraverseremo il monte Tancia costeggiando il parco naturale della Sabina.
Ore 13,15 circa: arrivo al ristorante Il Poggetto, in località Fuori Dazio proprio vicino al bivio tra Poggio Mirteto e Montopoli di Sabina (ci aspetta un pranzo con menu cosi articolato: aperitivo - antipasto di terra - tonnarelli al ragù bianco e noci - maialino da latte porchettato - patate al forno e insalata - dolce - caffè - amaro).

Al termine dell'incontro verrà consegnato un grazioso ricordo fotografico dell'evento.
La quota di partecipazione è di 33€ a persona ed è comprensiva di quanto sopra descritto. Il termine ultimo per confermare la partecipazione è il 15 Marzo p.v.

Informazioni e iscrizioni:
- telefono: 3357834492 (Cristiano) - 3934173861 (Francesco)
- email: contatti@icsunonove.it
- web: www.icsunonove.it
- forum di discussione: www.icsunonove.it/forum

Note generali:
Qualora ci fossero necessità in merito ad intolleranze alimentari o allergie siete pregati di comunicarlo quanto prima.
Vi rammentiamo che la manifestazione è di tipo amatoriale, avverrà su strade aperte al traffico; le vetture dovranno essere idonee a viaggiare e dovranno essere regolarmente assicurate con assicurazione in corso di validità.
Durante la manifestazione dovranno essere rispettate tutte le norme previste dal Codice della Strada.
Durante il pranzo potranno essere servite bevande alcoliche, vi raccomandiamo di moderare l'uso di tali bevande nel rispetto dei limiti vigenti.

raduni x1-9

:: prima pagina
:: contatti
: X1/9
:: introduzione
:: storia
:: prototipi
:: modelli 1300cc
:: modelli 1500cc
: tecnica
:: info tecniche 1
:: info tecniche 2
: costruttori
:: Bertone
:: Fiat
: sezione corse
:: Abarth
:: Dallara
:: galleria foto
: community
:: messaggeria
:: forum on line
: Club
:: club italiani
:: club mondiali
:: raduni e eventi
: Varie
:: editoria
:: modellismo
:: curiosità