Santi ha scritto:
Ciao Giuseppe, son contento, finalmente non dovrebbero esserci più problemi per l'assicurazione.
Una precisazione su quanto ho letto nel tuo intervento...
La AXA, l'assicurazione presso cui sono assicurato, NON ha convenzione con l'ASI.
L'AXA assicura l'auto se ha 30 anni compiuti, è iscritta ASI (o equipollente) proprietario incluso e presenta una certificazione, oggi CRS.
In pratica non è convenzionata ASI ma vuole tutta la documentazione ASI (o equipollente)

Salve a tutti
Ciao Santi non parlavo della tua agenzia,

forse mi sono spiegato male, ma delle agenzie nella mia zona che parlano se hai documenti ASI con 120 euro ti assicuro l'auto, all'atto di fare il preventivo sale alle stelle, se ne escono con frasi ma non so, forse...... ecc. con prezzi assurdi.
Per me dicono di essere convezionati, solo suo favore, un'altra agenzia mi ha chiesto la tessera dell'ASI, non ho capito cosa mi chiedeva, di fatti mi ha detto se non hai la tessera non posso farti il preventivo, io con documenti in mano in originale del CRS+ADS.
L'AXA della mia zona il prezzo molto più caro, ho telefonato alla tua agenzia, mi ha detto sulle auto storiche il prezzo dovrebbe essere uguale, invece qui la signora responsabile dell'AXA della mia zona dice che è impossibile.
Per me la tua agenzia rimane la più sincera, è la migliore in assoluto, lo stesso prezzo me la fatto Reale Mutua, per il resto non ci sono confronti, sarà con quella che farò l'assicurazione, se non ci sono sopprese.