Oggi è lun mar 20, 2023 11:35 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 67 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: il Certificato C.R.S.
MessaggioInviato: dom mag 04, 2014 11:42 pm 

Auto: Fiat X1/9 1300
Santi ha scritto:
Se l'ARS di Torino coprisse tutto il territorio nazionale sarebbe proprio una bella notizia.
A volte le assicurazioni scartano talune regioni...

Tuttavia, chi na ha bisogno ne approfitti subito!

Grazie Giuseppe per la dritta :D

Ciao Santi
Un ragazzo che lavora con mio fratello ha comprato uno fiat Uno Turbo I.E. dopo un'anno di lavori per poterla portare su strada era nelle mie condizioni senza CRS ADS, un Club di Cefalù gli la assicurata, però ha pagato 80 euri in più perchè ha 24 anni, l'eta minima è 26 anni compiuti.
Quindi posso assicurare che è sicuro al 100% l'unica clausala è che l'auto deve avere 25 anni compiuti, in più si possono assicurare altre auto

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su RedditCondividi su Google+
Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 24, 2014 8:20 pm 

Salve a tutti
E' arrivato finalmente, ho fatto qualche giro per l' assicurazione tutti con prezzi molti alti come assicurare un'auto in 18 classe, tranne l'agenzia dove e' assicurato Santi e' la Reale Mutua che anno lo stesso prezzo, poi la stessa assicurazione di Santi nella zona di Palermo ha il prezzo e più caro, non riesce capire quando parli con l' assicuratori tutti ti fanno capire chi ha documenti ASI ti fanno prezzi straciati, all'attimo di fare il preventivo i numeri non quadrono, perché dire che sono covenzionati quando non lo e' vai capire anche li un mondo tutto ha se
Ragazzi prossima settimana farò l' assicurazione e finalmente farò le prime uscite.
A presto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: dom mag 25, 2014 12:14 pm 

Santi ha scritto:
Ciao Giuseppe, son contento, finalmente non dovrebbero esserci più problemi per l'assicurazione.
Una precisazione su quanto ho letto nel tuo intervento...

La AXA, l'assicurazione presso cui sono assicurato, NON ha convenzione con l'ASI.
L'AXA assicura l'auto se ha 30 anni compiuti, è iscritta ASI (o equipollente) proprietario incluso e presenta una certificazione, oggi CRS.
In pratica non è convenzionata ASI ma vuole tutta la documentazione ASI (o equipollente) :lol: :lol: :lol:

Salve a tutti
Ciao Santi non parlavo della tua agenzia, :wink: forse mi sono spiegato male, ma delle agenzie nella mia zona che parlano se hai documenti ASI con 120 euro ti assicuro l'auto, all'atto di fare il preventivo sale alle stelle, se ne escono con frasi ma non so, forse...... ecc. con prezzi assurdi.
Per me dicono di essere convezionati, solo suo favore, un'altra agenzia mi ha chiesto la tessera dell'ASI, non ho capito cosa mi chiedeva, di fatti mi ha detto se non hai la tessera non posso farti il preventivo, io con documenti in mano in originale del CRS+ADS.
L'AXA della mia zona il prezzo molto più caro, ho telefonato alla tua agenzia, mi ha detto sulle auto storiche il prezzo dovrebbe essere uguale, invece qui la signora responsabile dell'AXA della mia zona dice che è impossibile.
Per me la tua agenzia rimane la più sincera, è la migliore in assoluto, lo stesso prezzo me la fatto Reale Mutua, per il resto non ci sono confronti, sarà con quella che farò l'assicurazione, se non ci sono sopprese.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: lun mag 26, 2014 6:37 pm 

Santi ha scritto:
Capito.
Sai comunque che se fosse necessario puoi assicurare la ics anche presso l'agenzia che attualmente assicura le mie macchine :D

La tessera ASI che ti chiedevano, dev'essere il tesserino plastificato delle dimensioni di un bancomat che reca il logo ASI, in nome del tuo club federato, il tuo numero di tessera ed il tuo nome e cognome.

Questo....
Allegato:
L’allegato image.jpg non è disponibile

Salve a Tutti
Ciao Santi questa è la tessera, io c'è lo da febbraio, mi è arrivato il CRS + ADS, qual'è l'agenzia che assicura solo con tessera ASI, non occorre il documento CRS,

Allegati:
Tessera ASI Bis.jpg
Tessera ASI Bis.jpg [ 72.49 KiB | Osservato 12081 volte ]
Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 29, 2014 1:31 pm 

Salve a tutti
Carissimi amici l' incantesimo si e' rotto l' auto e assicurata al più presto metterò qualche foto.
A presto

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: gio mag 29, 2014 10:10 pm 

Santi ha scritto:
Santi ha scritto:
Castelverde ha scritto:
...un'altra agenzia mi ha chiesto la tessera dell'ASI, non ho capito cosa mi chiedeva, di fatti mi ha detto se non hai la tessera non posso farti il preventivo, io con documenti in mano in originale del CRS+ADS.

Ciao Giuseppe, il mio precedente intervento (ora riportato a margine) era relativo a questa tua osservazione...
Santi ha scritto:
La tessera ASI che ti chiedevano, dev'essere il tesserino plastificato delle dimensioni di un bancomat che reca il logo ASI, in nome del tuo club federato, il tuo numero di tessera ed il tuo nome e cognome.

Per il resto, non mi risulta che, almeno nella mia provincia di pertinenza ci sia un'assicurazione che faccia la polizza storica col solo tesserino ASI

Per completezza..... e soprattutto per sottolineare quanta confusione esiste nelle agenzie assicurative:

un assicuratore ha chiesto a Giuseppe la 'carta d'identità' rilasciata dall'ASI.
Ora, questo documento serve solo a partecipare ai raduni che organizza ufficialmente l'ASI non i suoi club federati.
Siamo davvero alla follia......
È ovvio che, in questo caso, per fortuna, si tratti solo di mala informazione.

Salve a tutti
Ciao Santi oggi sono andato da questo signore ha ritirare i documenti che gli avevo lasciato , ha avuto il coraggio di dirmi che che la sua agenzia non aveva dato informazioni in merito questa assicurazione storica, lo ringraziato, gli detto non occorre disturbare l' agenzia perché avevo provveduto, e' rimasto a guardarmi incredulo senza parole, lo visto che e' rimasto male, male per lui, ho preso i miei documenti lo salutato e' sono andato via, via per sempre

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: sab mag 31, 2014 9:19 am 

Salve a tutti
Si spero quanto prima, oggi ho matrimonio, non posso, domani ci sono quelle elezioni del presidente non so ci andrò, forse e meglio che non ci vado perché ho qualcosa nello stomaco, potrei fare un incendio.
Ciao presto

Non connesso Profilo