Oggi è lun mar 20, 2023 10:41 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Autore Messaggio
MessaggioInviato: mar nov 13, 2012 2:30 pm 

Auto: x1/9 2° serie
Ciao a tutti mi chiamo Filippo e volevo un informazione, io starei per prendere una x1/9 dell'80 senza documenti ne targhe. Questa macchina è stata radiata in Svizzera ed adesso è qui in Italia. Qui al pra chiaramente non esiste, volevo chiedervi prima di prenderla se secondo voi è fattibile la reimmattricolazione oppure visto che non ha ne documenti e ne targhe non si può fare niente? Vi ringrazio e spero di essere un vostro compagno di forum!!!!!

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su RedditCondividi su Google+
Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: x1/9 senza documenti AIUTO!!!
MessaggioInviato: mar nov 13, 2012 2:45 pm 

Auto: X1/9 five speed
Benvenuto Filippo, per quanto riguarda il tuo quesito devo dirti che purtroppo a mio parere in mancanza di un qualunque documento la strada la vedo abbastanza complessa.
Prova a metterti in contatto con un Club federato ASI della tua zona e senti cosa suggeriscono.
Purtroppo in questi casi l'unica via percorribile è quella che passa per l'ASI e le sue procedure.
Se l'auto è del tutto priva di documenti e non è possibile richiederne copie e/o duplicati mi sento di suggerirti di lasciare perdere, a meno che non voglia utilizzare la vettura solo per uso pista o gare...

Non connesso Profilo  

Oggetto del messaggio: Re: x1/9 senza documenti AIUTO!!!
MessaggioInviato: mar nov 13, 2012 2:46 pm 

Auto: Bertone X1/9
Leggi qui:
www.icsunonove.it/forum/viewtopic.php?f ... 172#p63172

:wink:

Non connesso Profilo