Oggi è gio nov 14, 2019 3:20 am

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: La mia X1/9 Speciale
MessaggioInviato: dom lug 05, 2015 10:56 pm 

Auto: Fiat X1/9 Speciale
Marc57 ha scritto:
Ciao, devi mandare richiesta a :
Fiat Auto Spa
Corso Goivanni Agnelli 200
Ente Logistica e commerciale
10135 Torino
io ho gia' chiesto la targhetta ma vogliono vedere l' auto da ispettore Fiat presso concessionaria (la mia è in restauro smontata )
saluti Marc57

Grazie dell'informazione utilissima, sei stato efficace ed efficiente :)
Presto provvederò a contattarli.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su RedditCondividi su Google+
Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 06, 2015 9:46 am 

Auto: Bertone X1/9 1500
digenovaluigi ha scritto:
Bricca ha scritto:
La mia è rossa. Una delle ultimissime prodotte con marchio Bertone.
Io l'ho acquistata dal concessionario e potevo scegliere tra i tre colori disponibili: bianco, giallo e rosso.
La rossa era l'ultima disponibile. :D
Il fatto è che negli anni le hanno riverniciate tutte rosse. :evil:
Oggi se l'avessi presa gialla sarei più contento. Giallo e rosso sono entrambi colori che mi piacciono molto ma il rosso non riesco a non collegarlo con il tipico colore italiano usato nelle corse. Alfa, Fiat e Ferrari hanno portato avanti una tradizione, quasi come un colore ufficiale come è l'azzurro come colore per la nazionale italiana. :wink:

Hai ragione, io però non avendo potuto scegliere dovrò accontentarmi (in fase di restauro) dell'azzurro metallizzato... un bel colore, per carità, ma avrei preferito un bel rosso originale :cry:

Sono convinto che alla fine sarai più soddisfatto dell'azzurro metallizzato. :wink:
Ce ne sono poche in giro. In un raduno di X1/9 la tua si distinguerà per il colore raro in mezzo alle molte rosse.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: lun lug 06, 2015 9:54 am 

Auto: Fiat X1/9 Speciale
Bricca ha scritto:
digenovaluigi ha scritto:
Bricca ha scritto:
La mia è rossa. Una delle ultimissime prodotte con marchio Bertone.
Io l'ho acquistata dal concessionario e potevo scegliere tra i tre colori disponibili: bianco, giallo e rosso.
La rossa era l'ultima disponibile. :D
Il fatto è che negli anni le hanno riverniciate tutte rosse. :evil:
Oggi se l'avessi presa gialla sarei più contento. Giallo e rosso sono entrambi colori che mi piacciono molto ma il rosso non riesco a non collegarlo con il tipico colore italiano usato nelle corse. Alfa, Fiat e Ferrari hanno portato avanti una tradizione, quasi come un colore ufficiale come è l'azzurro come colore per la nazionale italiana. :wink:

Hai ragione, io però non avendo potuto scegliere dovrò accontentarmi (in fase di restauro) dell'azzurro metallizzato... un bel colore, per carità, ma avrei preferito un bel rosso originale :cry:

Sono convinto che alla fine sarai più soddisfatto dell'azzurro metallizzato. :wink:
Ce ne sono poche in giro. In un raduno di X1/9 la tua si distinguerà per il colore raro in mezzo alle molte rosse.

Grazie del rinforzo positivo, non sei il primo che mi dice questa cosa :lol:
Hai ragione comunque, é un colore raro, ai raduni nelle mie zone non ne avrò viste più di due !

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]