Oggi è gio nov 14, 2019 8:52 pm

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
Autore Messaggio
MessaggioInviato: lun mar 21, 2011 11:30 pm 

Auto: Five Speed '79
Belle foto complimenti! :D
Anche la mia x è servita a un matrimonio, quello del gommista del mio paese però.... :P :lol: Mio zio gliela aveva prestata!
Si potrebbe mettere su un servizio di noleggio di x1/9 per matrimoni!
Sarebbe un'idea lucrosa.

Condividi su FacebookCondividi su TwitterCondividi su RedditCondividi su Google+
Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: lun mar 21, 2011 11:37 pm 

Auto: Bertone X1/9
Mi dispiace ma la mia non la tocca nessuno!!!
in più di 20 anni non l'ho mai prestata e fatta guidare rare volte da mio fratello gemello insieme a me e dal mio preparatore.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 12:14 am 

Auto: Lexus is - X1/9 1300
MauroPalledoro ha scritto:

Si potrebbe mettere su un servizio di noleggio di x1/9 per matrimoni!
Sarebbe un'idea lucrosa.

Utilizzata l'estate scorsa per il matrimonio di un lontano cugino...può essere un idea il noleggio...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 2:19 am 

Auto: Fiat X1/9 1300
... GIAMMAAAAIIIIiiiiiiiiiii :x

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mar mar 22, 2011 2:56 pm 

anche io ho prestato la 1300 per un matrimonio...

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mer mar 23, 2011 11:28 pm 

Auto: Bertone X1/9 1.5 USA
Io non so se mi sposerò ma eventualmente userò sicuramente la mia X, non ci sono dubbi!!!!!!!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: gio mar 24, 2011 1:22 am 

Auto: 911 carrera cabrio
La mia non riesce a capire perchè io adori la X, lei ama solo la nostra Porsche gialla cabrio, io non ho più la X dal 2000, ma conto di riprenderla a breve perchè non riesco davvero più a farne a meno!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 25, 2011 6:19 pm 

Auto: X1/9 1500 VS
Le piace da morire...solo che nn sopporta la rumorosita' che proviene dal vano motore...mi dice di montarle un motore elettrico ahahahahaha!!!!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mer mag 25, 2011 10:02 pm 

Eresiiiiiiaaaaaaaaaaa !!! :lol: :lol:

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 29, 2011 2:45 pm 

Auto: Bertone X1/9 1500
Astone ha scritto:
Piace alla vostra compagna la X?
Alla mia ragazza direi ni;le piace la linea che la definisce simpatica e graziosa ma quando ci andiamo in giro dice che attira troppo gli sguardi (e a lei piace la discrezionalità ) e poi aggiunge che è scomoda per salire e per scendere (e qui effettivamente non ha tutti i torti ).

Ciao Astone
io la mia X l'ho comprata apposta perchè a mia moglie non piace.... cosi me la godo insieme a mio figlio!!!!!!!!!! :D :D :D
Lei dice che è troppo bassa, troppo ventilata, troppo scomoda, troppo appariscente.......e pertanto, dopo essere salita sulla mitica X il giorno che l'ho comprata e portata a casa, non ce l'ho fatto piu salire. :evil: :evil: :evil: .-
Il motivo della sua avversione è che in garage ho già  la 500, il gt junior, due giulia 1300 ed ho dovuto vendere il 112 abarth per fare spazio alla X1/9 altrimenti non avevo posto dove custodirla, pur avendo requisito il garage della suocera.... la sua preferita è la giulia 1300 super color faggio, che trova comada spaziosa e puo portare senza problemi, anche se ogni volta che la usa trova sempre qualcuno che gli chiede di porla acquistare.-
Federico.-

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mer giu 29, 2011 3:36 pm 

Auto: Bertone X1/9 1.5 USA
freddyx ha scritto:
Astone ha scritto:
Piace alla vostra compagna la X?
Alla mia ragazza direi ni;le piace la linea che la definisce simpatica e graziosa ma quando ci andiamo in giro dice che attira troppo gli sguardi (e a lei piace la discrezionalità ) e poi aggiunge che è scomoda per salire e per scendere (e qui effettivamente non ha tutti i torti ).

Ciao Astone
io la mia X l'ho comprata apposta perchè a mia moglie non piace.... cosi me la godo insieme a mio figlio!!!!!!!!!! :D :D :D
Lei dice che è troppo bassa, troppo ventilata, troppo scomoda, troppo appariscente.......e pertanto, dopo essere salita sulla mitica X il giorno che l'ho comprata e portata a casa, non ce l'ho fatto piu salire. :evil: :evil: :evil: .-
Il motivo della sua avversione è che in garage ho già  la 500, il gt junior, due giulia 1300 ed ho dovuto vendere il 112 abarth per fare spazio alla X1/9 altrimenti non avevo posto dove custodirla, pur avendo requisito il garage della suocera.... la sua preferita è la giulia 1300 super color faggio, che trova comada spaziosa e puo portare senza problemi, anche se ogni volta che la usa trova sempre qualcuno che gli chiede di porla acquistare.-
Federico.-

E beato te che hai tutte queste auto!!!!
Certo far riuscire (spesso) alle donne la passione che uno ha per le auto è veramente un'impresa........

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: gio lug 21, 2011 3:50 pm 

Auto: Fiat X1/9 1500
A mi mujer le encanta el auto, cuando la comprè no tenà­a idea de que clase de auto era, pero una vez que la vià³ le gustà³ muchà­simo. En mi paà­s (Argentina) hay muy poquitos de estos autos y realmente llama mucho la atencià³n especialmente por su escasa altura. Es notable cuando la dejo estacionada en la calle como se detiene la gente a admirarla, especialmente las mujeres a las cuales le parece un auto muy bonito.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: ven lug 22, 2011 4:22 pm 

Auto: Fiat X1/9 1500
A mi esposa le encanta el auto, y creo que es una opinià³n generalizada entre las mujeres, ya que cuando dejo el auto estacionado en la calle es comàºn ver a muchas mujeres detenerse a admirarlo. Les llama especialmente la atencià³n su escasa altura.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 3:08 pm 

Ciao dopo una lunga latitanza rieccomi!
Forse la mia e' uno dei casi piu' eclatanti, abito in Toscana, e con la mia compagna, siamo andati fino a Sassari senza auto al seguito per acquistare la piccola, e siamo ritornati a bordo di una x prima serie del 1973 rossa con interni bejge, due soli precedenti proprietari, 42000 km, vernice originale niente ruggine e tanto ma tanto garage!
Infatti nel viaggio di ritorno si sono visti i risultati dei lunghi periodi di stop. Un ritorno ai limiti dell'appidamento, comunque tutto e' andato bene.
Gli piacera' quindi???

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: dom gen 29, 2012 3:51 pm 

Auto: X1/9 Turbo I.E.
la mia fidanzata che ora è mia moglie ha imparato aguidare nl 78 con la mia x 1300 e poi la sempre guidata mia figlia ha imparato aguidare con la x 1500 che è diventata sua praticamente ho dovuto intestargliela adesso ho il bambino di 11 anni che vuole quella turbo e vi giuro che presto insegnerò anche a lui a guidare naturalmente con la x.

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mar gen 31, 2012 11:39 pm 

Auto: Bertone X1/9 1500
Sergio58 ha scritto:
la mia fidanzata che ora è mia moglie ha imparato aguidare nl 78 con la mia x 1300 e poi la sempre guidata mia figlia ha imparato aguidare con la x 1500 che è diventata sua praticamente ho dovuto intestargliela adesso ho il bambino di 11 anni che vuole quella turbo e vi giuro che presto insegnerò anche a lui a guidare naturalmente con la x.

Bene Signori..... vedo che le nostre X1/9 sono amate dalle nostre donne (mogli, fidanzate, amanti, figlie) proprio come la nostra squadra di calcio.... o si ama o si odia!!!
ma la cosa più bella è che quando partiamo con la nostra X e siamo soli ( senza nessuno che ti dica frasi del tipo "vai piano che il vento mi scompiglia i capelli") riesci a goderti appieno il gusto unico di guidare una meravigliosa creatura meccanica come la nostra... io, quando la uso per andare e tornare dal lavoro mi gusto proprio ogni curva e la sinfonia del motore mi fà  da colonna sonora, dandomi il piacere di pensare a come sarebbe bello riusire a farci un bel VIAGGIO per l'Italia, cosa che quando hai famiglia difficilmente riesci a fare.... un saluto a tutti da Freddyx

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 11:48 pm 

Auto: Abarth X1/9 Evo
quando l'ho acquistata,mia moglie mi disse, che non sarebbe salita neanche morta e di non pensare di far salire dylan(aveva 8 anni).poi ha osservato tutto il lavoro che stiamo facendo e non ha detto niente,fino al giorno che ha visto il periscopio,li mi disse:
"non andrai in giro con quel robo li?se prima avevo una mezza idea di salire,adesso mi e' scappata anche quella".

conosco mia moglie da 29 anni,quindi:
dylan e' scontato che ci salira' e la guidera'!
quando non ci sara' dylan,vi garantisco che salira' mia moglie,solo che lei ancora non lo sa!

P.S.quando ha sentito che cambiamo la livrea,ha detto:
"meno male che non la vernici con quei colori ridicoli!"

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: mer nov 14, 2012 11:53 pm 

Auto: Bertone X1/9
Beh!!! è già  un passo avanti!!! :wink: :wink: :wink:
Ma la vista la livrea Alitalia? :D :D :D

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 15, 2012 12:06 am 

Auto: Fiat X1/9 Fiat Coupé
Anche mia moglie ha solo parole "gentili" per i miei "rottamini" se non fosse che sà  che hanno un minimo di valore ci farebbe un bel falò!

Non connesso Profilo  

MessaggioInviato: gio nov 15, 2012 12:16 am 

Auto: Abarth X1/9 Evo
Camhillx19 ha scritto:
Beh!!! è già  un passo avanti!!! :wink: :wink: :wink:
Ma la vista la livrea Alitalia? :D :D :D

si l'ha vista,ha detto che e' bella! :shock:

Non connesso Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 45 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo

Tutti gli orari sono UTC + 1 ora [ ora legale ]